Alzi la mano chi è in fissa con le trecce. Come previsto, nessuno esclusa. Se anche tu vorresti riuscire a intrecciarti i capelli come Brec Bassinger e Victoria Justice, allora sei capitata nel posto giusto!
Abbiamo interpellato delle Youtuber preparatissime, pronte a svelarti tutti i loro segreti di hair twister. Troverai dei consigli per semplificare le operazioni di intreccio, che sono preziosi quanto la ricetta del Krabby Patty di SpongeBob.
Ecco, i 5 tutorial per “intrecciatrici” pasticcione, per quelle che la mattina hanno seri problemi a sistemare il groviglio di capelli con cui si sono alzate (proprio come noi!):
1. Gemminamakeup ci mostra come fare le trecce da Boxer, e poi vediamo se qualcuno oserà dirti che sei spettinata!
2. Secondo Adriana Spink la Loop Braid non è altro che una “finta treccia cicciottosa”. Detto così sembra facile, ci fidiamo di lei.
3. Super treccione a quattro ciocche, 89erminia non sembra avere esitazioni. Forse noi ne abbiamo qualcuna, ma proviamoci lo stesso.
4. Quanto è carino il cerchietto di treccine di Jennina Make Up?
5. E infine, LEI, la più googleata di sempre: la treccia a spina di pesce (o di grano)! Infinite Lashes ci regala la soluzione definitiva.
Quando domani entrerai in classe i tuoi compagni ti accoglieranno sicuramente con un super WOOW!
The post Trecce Mania: 5 tutorial per diventare una Braid Master! appeared first on Nick Magazine.